Spettacolo Simona Ventura riparte con Surviving Africa

CoverMedia

1.12.2017 - 12:59

(Cover) - IT Television - Simona Ventura ritorna in autunno con Surviving Africa, nuovo programma di Mediaset che trae spunti da altri due famosi reality: l’Isola dei famosi e La talpa. La notizia arriva dal settimanale Chi, ma è in attesa di conferma.

La conduttrice è reduce dal successo di Selfie-Le cose cambiano. Il suo rilancio sul piccolo schermo è iniziato due anni fa con la partecipazione all’Isola dei Famosi, che aveva presentato su Rai2 per ben 8 edizioni di seguito. L’ultima è stata vinta da Raz Degan, inizialmente scelto per la conduzione di Surviving Africa, con titolo adattato in Surviving Raz. Per diversità di vedute tra l'ex modello e la rete su come andasse realizzato il progetto, il direttore di Italia 1 Laura Casarotto ha infine deciso di affidare la trasmissione a Super Simo.

I concorrenti vip di Surviving Africa lotteranno per la sopravvivenza nel continente africano, tra le varie difficoltà presentate sia dall’ambiente esterno che all’interno del gruppo. Per scoprire esattamente di cosa si tratta, tuttavia, dovremo aspettare il prossimo novembre. Il reality andrà in onda in prima serata su Italia 1.

Cover Media

Tornare alla home page