Spettacolo Simona Ventura: «Riparto a testa bassa»

CoverMedia

5.4.2018 - 11:20

Source: Covermedia

La nuova giurata del serale di Amici condivide alcune dolorose esperienze del passato e dichiara: «Sono stata un’apripista all’intrattenimento in modo seriale».

A breve Simona Ventura tornerà sul piccolo schermo nel team dedicato al serale di Amici 2018.

Spezzando il ghiaccio in occasione del nuovo ruolo, la nuova giurata ha condiviso le ultime esperienze che negli anni hanno raffinato il suo aplomb televisivo, e le delusioni che in amore e nell’amicizia l’anno resa più cinica.

«C’è chi mi ha messo i bastoni fra le ruote persino professionalmente, seminando calunnie e cattiverie col solo scopo di non farmi lavorare, non è stato affatto semplice capirlo e riemergere in qualche modo, ma ora sono qui, pronta a ripartire a testa bassa», racconta Simona Ventura a Oggi, rievocando la sua decisione che nel 2011 l’ha portata a chiudere con Sky.

«Ero arrivata a un punto dove la decisione era anche e soprattutto personale… Quella di Sky è stata comunque un’esperienza appagante, in cui sono stata un’apripista all’intrattenimento in modo seriale».

E mentre il suo matrimonio con Stefano Bettarini non ha funzionato, Simona definisce la love-story con Gerrò «un amore grande, eccezionale, che è arrivato come un dono dal cielo: Gerò e io abbiamo trovato il nostro equilibrio… Chiaro che conviviamo da sette anni, abbiamo le nostre discussioni come tutti. Poi facciamo pace. Io ci sono sempre, in ogni istante, per lui, e lui per me, e questo azzera tutte le malelingue».

Tornare alla home page