SpettacoloSimona Ventura: scontro social con Heater Parisi
CoverMedia
16.4.2018 - 16:34
La seconda puntata di Amici - Il Serale ha visto proseguire gli scontri fra la ballerina italo americana e l’ex conduttrice di Selfie - Le cose cambiano.
Simona Ventura ha risposto alle frecciate di Heater Parisi con un serio attacco frontale.
In un recente video messaggio pubblicato via social, la ballerina americana ha dichiarato: «Parlando della commissione esterna, ho paura che stia subentrando una specie di paraculismo, scusate la parola. Io non posso credere che una Simona Ventura con quel background, se ne esce con quanto è carismatico Biondo. Non lo può dire. O non capisce il significato della parola carismatico oppure, mi dispiace, ma sta mentendo. Il carisma è tutta un’altra cosa e lui non lo è».
Ora la Ventura replica all’attacco della ballerina chiarendo di non avere nessun santo in paradiso.
«Non volevo abboccare all'amo della qui presente Disco Bambina, però devo rispondere. Sono stata attaccata perché non so l'Italiano e sono una bugiarda. Carismatico è la capacità di attirare l'attenzione. Biondo è arrivato meritevolmente al Serale di Amici», dichiara secca la Ventura, aggiungendo: «Heather si vede che non sei stata in Italia per 20 anni. Se fossi parac*la non mi avrebbero messo i bastoni tra le ruote come invece hanno fatto. I non sono parac*la e non lo sarò mai».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022