TVSimona Ventura sogna Sanremo: «Se Amadeus mi vuole ci sono»
Covermedia
26.10.2021 - 16:30
La scorsa edizione del Festival la conduttrice era attesa sul palco ma venne infettata dal Covid-19.
26.10.2021, 16:30
26.10.2021, 16:45
Covermedia
Simona Ventura ha lanciato un messaggio a Amadeus.
Anche quest'anno, per la terza volta consecutiva, il conduttore di Ravenna sarà il direttore artistico di Sanremo insieme a Fiorello – e forse Jovanotti.
La scorsa edizione, se non fosse stata colpita dal Covid-19, sul palco dell'Ariston insieme ai due mattatori ci sarebbe stata anche Simona, che in queste ore ha quindi rinnovato a Amadeus la sua candidatura per il 2022.
«Sono totalmente dalla parte di Amadeus e Fiorello. Se vorranno io sono di nuovo qui, sperando bene», ha dichiarato Simona Ventura nella sua intervista a Today.
Il Festival andrà in onda dal Teatro Ariston di Sanremo, come ogni anno, dal 1 febbraio 2022 fino al 5 febbraio 2022 e, salvo nuovi intoppi, quest'anno dovrebbe tornare anche il pubblico in presenza che era mancato l'anno scorso.
Quando si parla di donne sul web circolano più nomi di possibili presentatori e pare che alla fine la scelta potrebbe ricadere proprio su una donna: in lizza ci sono sia Simona che Alessia Marcuzzi.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia