Spettacolo

Simona Ventura sposa Giovanni Terzi: «Nel 2020 cambio casa»

CoverMedia

21.11.2019 - 13:11

Source: Covermedia

La conduttrice di Domenica Ventura è pronta per il secondo fatidico sì: «Sono fortunata. Ho incontrato l’uomo di miei sogni».

Simona Ventura e Giovanni Terzi stanno per convolare a nozze.

Lo ha annunciato la conduttrice di Domenica Ventura nella sua ultima intervista a Oggi, rivelando: «Io e Giovanni abbiamo deciso di sposarci. Sappiamo solo che sarà nel 2020 e siamo tutti e due dell’idea che succederà all’improvviso».

La decisone è stata presa dopo 12 mesi di relazione e a breve vedrà entrambi trasferirsi in una nuova grande casa perfetta per unire le famiglie di entrambi.

«Abbiamo trovato la casa dei nostri sogni per tutta la tribù dei nostri figli e a breve traslocheremo».

La storia d’amore di Simona con lo scrittore è nata in seguito al break-up con Gerò Carraro, in un periodo in cui la 54enne non confidava assolutamente più nella possibilità di potersi innamorare di nuovo.

«Ancora oggi, dopo dodici mesi trascorsi insieme, mi sveglio ogni mattina e non mi capacito del un regalo immenso che mi ha fatto la vita facendomi incontrare Giovanni - ammette la Ventura -. Non speravo più di innamorarmi e soprattutto, di incontrare l’uomo dei miei sogni, invece è accaduto».

Tornare alla home page

CoverMedia