La punta di diamante di Carlo Freccero svela che vivere sotto pressione le sta causando qualche piccola crepa: «La verità è che non sono un’eroina dei fumetti».
Simona Ventura è vittima dello stress.
Il brillante recupero dei palinsesti e l’agenda piena di impegni stanno creando un po’ d’ansia anche alla punta di diamante di Carlo Freccero, che svela nella sua ultima intervista a Ok-Salute e Benessere di accusare ora qualche piccola crepa.
«Senza voler passare per vittima, posso a buon diritto affermare che il mio tallone d'Achille è lo stress», dichiara senza esitazioni Simona Ventura.
«Immagino già le proteste di alcuni lettori che obietteranno: ma come? La Ventura stressata? Lei che sorride sempre in tv, impossibile! Il pubblico da casa che segue le vicende dei personaggi televisivi difficilmente va oltre quello che loro mostrano e quindi le persone faticano a percepire le difficoltà dei personaggi famosi, nella convinzione che la loro sia una vita dorata e senza pensieri».
Riflessione a cui la conduttrice de La Domenica Ventura aggiunge: «La verità è che non sono un'eroina dei fumetti, e la Supersimo è prima di tutto una donna. E una mamma. E una compagna. E una lavoratrice. Bastano questi quattro ruoli per capire che la quotidianità non è proprio una passeggiata!».
Da quando è tornata in prima linea con Freccero, Simona ha preso il timone di The Voice of Italy, La Domenica Ventura e Il Collegio.
Tornare alla home page