Spettacolo Simona Ventura: «The Voice? Punto sull’effetto sorpresa»

CoverMedia

20.2.2019 - 15:34

Source: Covermedia

La conduttrice sarà alla guida del talent show a partire dal 16 aprile su Rai 2.

Simona Ventura parla per la prima volta da conduttrice di The Voice of Italy.

La presentatrice sarà al timone del talent show, che ripartirà il 16 aprile in prima serata su Rai 2 con una giuria completamente rivoluzionata.

«Quest’anno oltre alla musica io voglio vedere l’anima, le storie, il cuore dei concorrenti e dei giudici che saranno scelti. Anche le canzoni avranno un ruolo importante - ha dichiarato Super Simo a Chi -. Mi gioco la carta della sorpresa. Il già sentito, il già visto non ci sarà. E voglio che l’opportunità diventi il centro per i ragazzi scelti».

Secondo le prime indiscrezioni, i coach di The Voice saranno Morgan, Gue Pequeno, Sfera Ebbasta ed Elettra Lamborghini.

«Siamo tutti in work in progress. Marco (Castoldi, vero nome di Morgan, ndr) è un fuoriclasse e non solo nel ruolo di giudice - ha commentato la Ventura, interrogata sui nomi in circoli -. Diciamo che stiamo lavorando a un cast che non faccia dormire sonni tranquilli ai concorrenti, ai telespettatori e credo anche a me. Ne vedremo delle belle. Cercheremo di accontentare tutti i gusti dal pop al rap, dal reggaeton al rock e così via. Fidatevi»

Simona è tornata in Rai dopo una lunga assenza, ma la 54enne non ha dimenticato quanto fatto per lei da Maria De Filippi, che le ha dato una seconda chance quando la sua carriera nel mondo della tv sembrava essere giunta al tramonto.

«Qui in Rai c’è un pezzo del mio cuore. Un cuore che sa dire grazie a Maria De Filippi per quello che ha fatto per me, che oggi torna a battere sul ‘2’ e che domani… chissà?», ha confidato alla rivista diretta da Alfonso Signorini.

Curiosità da star

Tornare alla home page