Ritorno alle vecchie glorie Simona Ventura torna a «Quelli che il calcio»?

CoverMedia

17.6.2019 - 11:12

Dopo il break estivo la conduttrice è in lizza per una serie di programmi targati Rai. Caldeggiato anche il ritorno a Pechino Express.

Il successo intascato da Simona Ventura con The Voice of Italy l’ha messa in pole position per la conduzione di nuovi programmi in arrivo.

Ora che il rientro della bolognese in Rai è assodato, si vocifera sul possibile affido alla 54enne di qualche sua vecchia gloria, ma anche del suo rientro al reality show Mediaset creato da Ludo Poppe.

«Anche se il mio nome continua a circolare per Pechino Express, non credo che sarò io a condurlo», commenta Simona Ventura sulle pagine di Nuovo, spegnendo l’entusiasmo dei suoi fan.

«Tutti mi chiedono, invece, di tornare a fare Quelli che il calcio. Vedremo…».

In Rai «mi sono sentita a casa»

Il rientro di Simona in viale Mazzini è stato molto più confortevole del previsto ed è sicuramente destinato a proseguire.

«È come se il tempo si fosse fermato, ho avvertito vibrazioni positive e mi sono sentita a casa fin da subito», ammette la Ventura.

«The Voice Of Italy è il mio piccolo gioiello e sono pienamente soddisfatta dei risultati che ho raggiunto assieme a Morgan, Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini e Guè Pequeno. Ho trovato su Rai Due la stessa atmosfera e lo stesso spirito di squadra che avevo lasciato».

Il lavoro della conduttrice alla Rai ha soddisfatto tutti: «Abbiamo portato musica che non è furba e ammiccante, questo ci ha premiati. The Voice è andato in onda per ultimo nella stagione dei talent e non era proprio facile arrivare dopo tutti e fare una cosa nuova in una rete generalista. The Voice ha riunito le famiglie con leggerezza. Siamo riusciti a creare qualcosa di unico».

Curiosità da star

Tornare alla home page