SpettacoloSimona Ventura torna su Rai 2 e intervista Chiara Ferragni
CoverMedia
24.9.2020 - 11:10
La conduttrice svela i suoi progetti per la primavera e si porta avanti intascando una chiacchierata in esclusiva con la fondatrice di “The Blond Salad”.
Tra pochi mesi Simona Ventura tornerà in prima serata su Rai 2.
Archiviate le voci su un presunto allontanamento dal piccolo schermo, la conduttrice rivela all'Ansa di essere già in trattative con il direttore della rete nazionale, Ludovico Di Meo.
«Mi vede in una veste di prima serata e con progetti nuovi, probabilmente in primavera, io sono d'accordissimo», ha dichiarato Simona Ventura all'agenzia stampa riferendosi a Di Meo.
«Sto benissimo a Rai 2 sono felice di essere rimasta in Rai e di poter lavorare con lui».
In vista del suo rientro, SuperSimo arriverà su Rai 2 il 5 ottobre per presentare un'intervista esclusiva con Chiara Ferragni nell'ambito del Prix Italia.
«Abbiamo parlato senza maschere», rivela la conduttrice parlando della fashion influencer.
«Lei mi è sempre piaciuta moltissimo e mi ha incuriosito, anche perché abbiamo molte cose in comune. Veniamo tutte e due dalla provincia con le eccezioni positive che comporta; abbiamo trasformato la nostra passione in un lavoro e abbiamo avuto il coraggio di creare qualcosa di nuovo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022