La veterana della tv confessa i suoi desideri una volta spente le luci della ribalta: «Non voglio rimanere in televisione tutta la vita».
23.04.2021, 13:08
Covermedia
Simona Ventura si è sbottonata sul suo futuro fuori dal piccolo schermo.
In una serie di recenti interviste, la veterana della televisione si è espressa su quali sono i suoi desideri una volta spente le luci della ribalta.
«Non voglio rimanere in televisione tutta la vita. Ho voglia di fare altre cose, di essere nonna, andare in pensione. Andare su una spiaggia, vivere in un posto di mare con il mio compagno Giovanni Terzi, stare a guardarci l’alba e il tramonto. Delle cose che si fanno quando si raggiunge una certa età».
E se a «I Lunatici» ha parlato di pensione, con Serena Bertone si è soffermata a immaginare i suoi prossimi progetti: «In tv nel prossimo futuro mi vedo dietro le quinte. Spero che ci siano ragazzi più giovani di me e delle belle donne più giovani di me a raccogliere la mia eredità».
Nel frattempo la Ventura è impegnata in tv con «Game of Games», che non ha tuttavia raccolto lo share sperato.
Tuttavia, invece di essere depennato dai palinsesti è stato spostato definitivamente al prossimo maggio: più precisamente dal 25 in poi ed in seconda serata, dopo la fine dello spettacolo di Enrico Brignano.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia