Spettacolo Simona Ventura: «Voglio fare la nonna»

Covermedia

23.4.2021 - 13:08

Simona Ventura
Simona Ventura

La veterana della tv confessa i suoi desideri una volta spente le luci della ribalta: «Non voglio rimanere in televisione tutta la vita».

Simona Ventura si è sbottonata sul suo futuro fuori dal piccolo schermo.

In una serie di recenti interviste, la veterana della televisione si è espressa su quali sono i suoi desideri una volta spente le luci della ribalta.

«Non voglio rimanere in televisione tutta la vita. Ho voglia di fare altre cose, di essere nonna, andare in pensione. Andare su una spiaggia, vivere in un posto di mare con il mio compagno Giovanni Terzi, stare a guardarci l’alba e il tramonto. Delle cose che si fanno quando si raggiunge una certa età».

E se a «I Lunatici» ha parlato di pensione, con Serena Bertone si è soffermata a immaginare i suoi prossimi progetti: «In tv nel prossimo futuro mi vedo dietro le quinte. Spero che ci siano ragazzi più giovani di me e delle belle donne più giovani di me a raccogliere la mia eredità».

Nel frattempo la Ventura è impegnata in tv con «Game of Games», che non ha tuttavia raccolto lo share sperato.

Tuttavia, invece di essere depennato dai palinsesti è stato spostato definitivamente al prossimo maggio: più precisamente dal 25 in poi ed in seconda serata, dopo la fine dello spettacolo di Enrico Brignano.