SpettacoloSinead O’Connor contro l’agorafobia: «Non esco e sto morendo di fame»
CoverMedia
16.10.2020 - 09:33
La star è afflitta dalla condizione psicologica per cui non riesce a lasciare la propria abitazione, nemmeno per comprare da mangiare.
Sinead O’Connor non riesce a lasciare la propria abitazione nemmeno per comprare del cibo.
La star irlandese, 53, sotto il nome di Shuhada Sadaqat dopo essersi convertita all’Islam, lotta contro l’agorafobia ed è terrorizzata all’idea di uscire persino per acquistare beni di prima necessità.
«Vivo segretamente con un trauma fisicamente paralizzante che attribuisco alla poca stima che ho avuto di me stessa negli ultimi anni, mesi e settimane. Ultimamente non mangio nemmeno perché a causa dell’agorafobia non ce la faccio ad andare al supermercato», ha scritto l’hitmaker di Nothing Compares 2 U. «Attualmente vivo in una parte molto remota del Paese, pertanto i cibi da asporto e / o le consegne di generi alimentari non sono un’opzione», ha aggiunto.
«Questo è il motivo per cui ho SOLAMENTE chiesto se qualcuno conoscesse servizi di ristorazione per persone con problemi di salute mentale, con ridotta capacità di prendersi cura di se stesse».
«Mi mangerei anche la fottu*** gamba dell’Agnello di Dio», ha sbottato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022