MusicaSinead O’Connor: nuova etichetta discografica
CoverMedia
21.5.2019 - 13:13
La cantante irlandese ha firmato con la casa discografica ICM Partners, che la rappresenterà in Nordamerica.
Sinead O’Connor prepara il suo grande ritorno sulla scena musicale.
La cantante di Nothing Compares 2 U ha firmato un nuovo contratto con la casa discografica ICM Partners, che la rappresenterà in Nordamerica.
La star - che dopo essersi convertita all’Islam si fa chiamare Shuhada Sadaqat - , ha interrotto i rapporti professionali con la manager Rita Zappador della Modus in Rebus Booking Agents nel 2015. E ora a rappresentarla saranno Rob Prinz e Mike Hayes, mentre i fratelli Kenneth e Carl Papenfus si occuperanno del suo management.
«Siamo veramente entusiasti e onorati di poter lavorare al fianco di un’artista talentuosa, unica e rivoluzionaria - ha dichiarato Prinz in un comunicato -. Non vediamo l’ora di vederla esibire di nuovo in Nordamerica».
Due settimane fa, Sinead ha raggiunto un accordo in seguito alla denuncia per diffamazione e violazione dei termini contrattuali avanzate dal suo ex manager, Fachtna O' Ceallaigh.
La cantante irlandese ha negato ogni accusa. La diatriba è stata risolta a inizio maggio in forma privata, a poche ore dall’arrivo del caso in tribunale.
Sinead spera ora di lanciare un nuovo tour mondiale, dopo l’uscita del suo undicesimo album in studio No Mud No Lotus.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022