Spettacolo Sinead O'Connor: tornano i pensieri suicidi

CoverMedia

1.12.2017 - 13:41

(Cover) - IT Showbiz - Sinead O'Connor pensa di nuovo al suicidio. La 50enne di «Nothing Compares 2 U», che alle spalle ha un passato problematico, parla candidamente dei suoi pensieri negativi in un video su Facebook.

«Sono completamente sola», confessa in un clip di 13 minuti, filmato nella sua camera d’albergo del New Jersey e pubblicato lo scorso giovedì. «Non c’è assolutamente nessuno nella mia vita a parte il mio dottore, il mio psichiatra, l’uomo più dolce del mondo, che dice che sono un’eroina, ed è l’unica cosa che mi mantiene viva, al momento. E ciò è davvero patetico».

«Voglio che tutti sappiano come ci si senta, per questo faccio questo video. La malattia mentale è come le droghe, non gliene frega niente di chi sei», continua la cantante irlandese. «E improvvisamente tutte le persone che dovrebbero volerti bene e prendersi cura di te ti trattano come se fossi una m**da».

Anche l’anno scorso la star aveva preoccupato parenti e amici sparendo nel nulla in Chicago, Illinois, per poi ritornare con un messaggio in cui condivideva di essere «troppo felice in questo momento» per togliersi la vita.

Cover Media

Tornare alla home page