MusicaSnoop Dogg «in ansia» per lo spettacolo del Super Bowl
Covermedia
10.7.2022 - 13:00
Il rapper ha confessato a «The Martha Podcast» di essere insolitamente a disagio in vista dello spettacolo.
Covermedia
10.07.2022, 13:00
10.07.2022, 13:42
Covermedia
Snoop Dogg ha ammesso di sentirsi molto ansioso prima dell'Halftime Show del Super Bowl del 2022. A febbraio la leggenda dell'hip-hop si è unita a Dr Dre, Eminem, 50 Cent, Kendrick Lamar e Mary J. Blige, per il ritorno dell'amato spettacolo.
Riflettendo sul concerto durante un'intervista con Martha Stewart, per «The Martha Podcast», Snoop ha confessato di essere insolitamente a disagio in vista dello spettacolo.
«Sono rimasto un po' scioccato quando Dr Dre mi ha chiamato e mi ha detto che eravamo headliner. Man mano si avvicinava sempre di più la data e diventava realtà, non ero nervoso, ma mi sentivo un po' ansioso», ha ricordato Snoop Dogg. «Poi, una volta iniziato, ero così preso che mi sono perso nel momento. Tornato a casa e l'ho guardato di nuovo, tipo cinque o sei volte. Ho pensato: «Wow, è stato fantastico!"».
Altrove nella chat, Martha ha anche parlato della sua amicizia di lunga data con Snoop, con cui nel 2016 è apparsa nel programma televisivo «Martha & Snoop's Potluck Dinner Party».
La donna d'affari ha notato che il suo legame con il rapper ha ampliato la sua fascia demografica e i fan le chiedono sempre se sono davvero amici. «Io dico sempre di sì, che ne dici?» ha chiesto a Snoop, che ha risposto: «Dico sempre che siamo migliori amici. È una bella differenza».