Arriva sul mercato l’INDOGGO Gin, un drink ispirato al brano «Gin & Juice» dell’iconico rapper.
Snoop Dogg lancia un brand di gin, a 26 anni dal debutto della sua hit «Gin & Juice».
INDOGGO Gin arriva dopo un lavoro del rapper/imprenditore per creare un super-alcolico, in grado di ricreare «lo stile rilassato della California».
Il 48enne, nella sua nuova avventura imprenditoriale, ha collaborato con Keenan Towns, co-fondatore di Trusted Spirits.
«Non vedo l’ora che il mondo provi il mio remix sul gin!», ha dichiarato Dogg in un comunicato. «Quando ho scritto Gin & Juice nel ’94, parlavo di buoni sentimenti ed esperienze vere. Poi è diventato in modo naturale un inno globale. Volevo dare a questi sentimenti una seconda vita con un gin succoso e accessibile, come D.O. e Doppia GG (Snoop Dogg; ndr)».
Snoop ha lavorato al fianco di esperti per due anni per dare al drink un gusto unico e riconoscibile.
«INDOGGO si distingue da tutti gli altri gin in circolazione nel mondo grazie a Snoop, per il “Gin Connoisseur” sono serviti due anni di lavoro, per svilupparne la consistenza e il gusto rinfrescante», ha aggiunto Towns.
INDOGGO debutterà in California questo autunno, mentre nel resto degli Stati Uniti nel 2021.
In estate, l’artista ha lanciato un vino lo “Snoop Cali Red”, in partnership con il brand di vini australiani 19 Crimes.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022