SpettacoloSnoop Dogg offrirà un tributo a Kobe Bryant agli Espy Awards
CoverMedia
19.6.2020 - 11:13
Il rapper e molte altre star ricorderanno l’icona del basket nella cerimonia virtuale, in programma domenica.
Snoop Dogg sarà tra gli artisti che offriranno un tributo all’icona del basket Kobe Bryan iin occasione degli Espy Awards, che si svolgeranno in forma virtuale domenica (21 giugno).
ESPN ha confermato che durante lo show verrà letta una «lettera d’amore per Kobe Brynat dalla gente di Los Angeles», anticipando l’esibizione del rapper, tra i più grandi fan dell’ex campione dei Los Angeles Lakers.
Bryant aveva partecipato all’edizione 2019 degli Espy Awards, quando consegnò l’Arthur Ashe Award for Courage a Bill Russell, il primo allenatore nero nella storia dell’NBA.
Kobe, la figlia 13enne Gianna e altre nove persone hanno perso la vita in seguito a un tragico incidente in elicottero, avvenuto lo scorso 26 gennaio in California.
La cerimonia di quest’anno degli ESPY’s si terrà virtualmente nel rispetto delle norme di distanziamento sociale, dovute al coronavirus.
Lo show verrà presentato da Russell Wilson, Megan Rapinoe e Sue Bird.
Tra le star che parteciperanno alla kermesse anche gli attori Matthew McConaughey, Halle Berry e Sterling K. Brown, e l’ex sciatrice Lindsey Vonn.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022