Con ospiti celebriSofia Richie dice «sì» a Elliot Grainge in Francia
Covermedia
24.4.2023 - 09:30
La modella/designer e il dirigente discografico si sono sposati sabato all'Hotel du Cap-Eden-Roc di Antibes davanti a numerosi amici e familiari.
Covermedia
24.04.2023, 09:30
24.04.2023, 09:41
Covermedia
Sofia Richie ha sposato Elliot Grainge con una stravagante cerimonia nel sud della Francia. La modella/designer e il dirigente discografico si sono sposati sabato all'Hotel du Cap-Eden-Roc di Antibes davanti a numerosi amici e familiari.
Secondo le foto ottenute da Page Six, Sofia ha percorso la navata al braccio del padre, l’iconico musicista Lionel Richie, mentre Elliot è stato accompagnato in sala dal padre, il boss della Universal Music Group Lucian Grainge, e dalla seconda moglie Caroline.
Per il suo grande giorno, Sofia ha sfoggiato un abito bianco a collo alto fatto su misura da Chanel, impreziosito da perline bianche iridescenti. L'abito aveva anche la scritta «S&E» cucita sul tessuto con un filo blu.
«Sono così emozionata», ha dichiarato la 24enne a Vogue durante la prova finale. «È perché sto per sposare Elliot, so che sembra banale, ma è l'uomo dei miei sogni».
Tra gli ospiti celebri c'erano anche Nicole Richie, sorella maggiore di Sofia, e suo marito Joel Madden, Cameron Diaz e suo marito Benji Madden, oltre a Paris Hilton.
Sofia ed Elliot, 30 anni, si sono fidanzati nell'aprile 2022 dopo essersi frequentati per un anno.