Spettacolo Sofia Richie lancia una linea di moda

CoverMedia

29.4.2019 - 16:34

DuJourâÄôs Jason Binn hosts the annual kick off to Art Basel Miami Beach with Cover Star Sofia Richie at The Confidante Hotel

Featuring: SOFIA RICHIE
Where: Miami, Florida, United States
When: 06 Dec 2017
Credit: Derrick Salters/WENN.com
DuJourâÄôs Jason Binn hosts the annual kick off to Art Basel Miami Beach with Cover Star Sofia Richie at The Confidante Hotel Featuring: SOFIA RICHIE Where: Miami, Florida, United States When: 06 Dec 2017 Credit: Derrick Salters/WENN.com
Source: Derrick Salters/WENN.com

I pezzi della linea Sofia Stone avranno un prezzo inferiore a 70 euro e saranno disponibili per l'acquisto da agosto 2019.

Sofia Richie entra nel mondo della moda come designer.

La modella e influencer, figlia di Lionel Richie e Diane Alexander, è uno dei volti più gettonati dei social media, già testimonial per marchi come Tommy Hilfiger, Michael Kors e Chanel.

Ora, grazie al suo curriculum nel fashion business, la 20enne ha annunciato l’arrivo della sua prima linea di abiti battezzata Sofia Stone.

«Finalmente mi sento al punto della mia vita in cui voglio condividere le mie idee, sono molto emozionata», ha dichiarato Sofia Richie a WWD.

«Nel corso degli anni ho conosciuto tanti designer, mi sono sempre annotata ogni consiglio e suggerimento. So quello che mi piace, e non ho mai amato fare la modella. È stato facile progettare la mia linea mi è risultato del tutto naturale».

Per creare la sua linea, Sofia ha stretto una partnership con LA Collective: la compagnia fondata da Jaynee e Karl Singer nel 2015, con l'obiettivo di creare marchi attraverso le arene della moda e del lifestyle.

Un'immagine teaser della collezione raffigura una modella con un paio di pantaloni a gamba larga dal taglio sartoriale e un crop top, la gamma include 11 pezzi fra cui tute e body.

I pezzi della linea Sofia Stone avranno un prezzo inferiore a 70 euro e saranno disponibili per l'acquisto da agosto 2019.

Curiosità da star

Tornare alla home page