SpettacoloSofia Vergara: continua la battaglia degli embrioni
CoverMedia
28.3.2018 - 13:04
Nick Loeb si appella ai giudici della Louisiana per ottenere il via libera all’utilizzo degli embrioni, depositati con l’ex presso una clinica statunitense.
È tutt’altro che terminata la battaglia legale tra Sofia Vergara e l’ex Nick Loeb.
I due si stanno facendo la guerra da oltre due anni, in seguito alla decisione dell’imprenditore di utilizzare gli embrioni, fecondati e crio-conservati dall’ex coppia in una clinica statunitense.
La star di Modern Family è già riuscita due volte a bloccare la scellerata iniziativa di Loeb, che ha dichiarato di voler impiantare gli embrioni nell’utero di un’altra donna, così da poter diventare papà.
Nick non sembra aver nessuna intenzione di mollare e - come riportato da The Blast -, a gennaio si è appellato ai giudici della Louisiana.
La Vergara si è nuovamente opposta, dichiarando come il caso non sia di competenza del tribunale della Louisiana e ha chiesto alla corte di respingere l’azione legale di Loeb.
Gli ex congelarono due embrioni durante la loro relazione, terminata nel 2014, per un eventuale utilizzo futuro.
Nell’accordo è presente una clausola per cui sia Loeb, sia la Vergara debbano dare il proprio consenso prima di poter utilizzare gli embrioni.
Sofia non ha mai dato il proprio benestare, spingendo Nick a ricorrere alle vie legali.
L’attrice colombiana, 45 anni, è oggi felicemente sposata con il collega Joe Manganiello.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022