La sorella di Beyoncé non sarà ospite del festival musicale, in partenza tra pochi giorni a Indio.
Solange Knowles non sarà tra gli artisti che si esibiranno al Coachella 2019.
La sorella minore di Beyoncé sarebbe dovuta essere tra le performer dell’iconico festival musicale di Indio, California, in programma il prossimo weekend, ma, a causa di sopraggiunti problemi di produzione, è stata costretta a dare forfait.
«A causa di ritardi nella produzione, Solange purtroppo non si esibirà al festival di quest’anno. Si scusa e spera di potersi esibire in futuro al Coachella», si legge sull’account ufficiale Twitter dell’evento.
Nessuna spiegazione ufficiale
Solange, che avrebbe dovuto presentare il suo quarto album When I Get Home, non ha ancora commentato ufficialmente il suo forfait.
Al momento non è dato sapere chi sostituirà la cantante sul palco.
La 32enne è stata ospite della sorella Beyoncé in occasione dell’edizione 2018 dell’evento.
A tal proposito, Netflix ha appena annunciato che il 17 aprile rilascerà Homecoming, un documentario sulla storica performance dell’ex star delle Destiny’s Child al festival, di cui è stata la prima headliner donna e di colore.
Gli headliner dell’edizione 2019 - che si terrà nei weekend 12-14 aprile e 19-21 aprile -, saranno Childish Gambino, Ariana Grande e Tame Impala, a cui si uniranno The 1975, Janelle Monae, Zedd, Kid Cudi, Wiz Khalifa e Pusha T.
Previsto il 21 aprile, giorno di Pasqua, anche un intervento di Kanye West.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022