Finisce dopo cinque anni il matrimonio tra la sorella minore di Beyoncé e Alan Ferguson.
Matrimonio al capolinea per Solange Knowles. La sorella di Beyoncé si è separata dal marito Alan Ferguson dopo cinque anni di matrimonio.
A rivelarlo è stata la stessa cantante attraverso un lungo post su Instagram: «Ho sempre vissuto la mia vita alla luce del sole, sia nei momenti brutti, sia nei momenti pieni di amore. Ho però provato anche a proteggere il mio cuore e la mia vita, con le sue svolte e i suoi cambiamenti. 11 anni fa ho incontrato un uomo fenomenale, che ha cambiato la mia esistenza, ma da un po’ di tempo non stiamo più insieme e ci siamo separati», ha scritto la 33enne.
«Trovo necessario proteggere la sacralità della mia verità personale e viverla pienamente come ho fatto e continuerò a fare», ha aggiunto.
Solange è subito stata travolta di messaggi d’affetto da parte di molte amiche famose come Katie Homes e Emily Ratajkowski.
Secondo le malelingue, a determinare la fine del matrimonio tra i due sarebbe stata proprio Solange, accostata al suo ex co-manager John Bogaard.
La cantante ha immediatamente smentito il gossip e ha difeso John, ricoperto di insulti razziali sui social network. «Grazie @onvaction per essere stato il mio co-manager per 5 anni. Mi scuso per questa gente che su Internet è stata così sgradevole nei tuoi confronti, raccontando bugie. Torna a goderti le tue vacanze!».
Solange è stata sposata in passato con Daniel Smith, conosciuto ai tempi della scuola. La star aveva appena 17 anni all’epoca del matrimonio, finito nel 2007.
Dall’unione con Smith è nato Daniel Julez J. Smith Jr., oggi 15 anni
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022