Spettacolo Solange Knowles si separa dal marito

Finisce dopo cinque anni il matrimonio tra la sorella minore di Beyoncé e Alan Ferguson.
Matrimonio al capolinea per Solange Knowles. La sorella di Beyoncé si è separata dal marito Alan Ferguson dopo cinque anni di matrimonio.
A rivelarlo è stata la stessa cantante attraverso un lungo post su Instagram: «Ho sempre vissuto la mia vita alla luce del sole, sia nei momenti brutti, sia nei momenti pieni di amore. Ho però provato anche a proteggere il mio cuore e la mia vita, con le sue svolte e i suoi cambiamenti. 11 anni fa ho incontrato un uomo fenomenale, che ha cambiato la mia esistenza, ma da un po’ di tempo non stiamo più insieme e ci siamo separati», ha scritto la 33enne.
«Trovo necessario proteggere la sacralità della mia verità personale e viverla pienamente come ho fatto e continuerò a fare», ha aggiunto.
Solange è subito stata travolta di messaggi d’affetto da parte di molte amiche famose come Katie Homes e Emily Ratajkowski.
Secondo le malelingue, a determinare la fine del matrimonio tra i due sarebbe stata proprio Solange, accostata al suo ex co-manager John Bogaard.
La cantante ha immediatamente smentito il gossip e ha difeso John, ricoperto di insulti razziali sui social network. «Grazie @onvaction per essere stato il mio co-manager per 5 anni. Mi scuso per questa gente che su Internet è stata così sgradevole nei tuoi confronti, raccontando bugie. Torna a goderti le tue vacanze!».
Solange è stata sposata in passato con Daniel Smith, conosciuto ai tempi della scuola. La star aveva appena 17 anni all’epoca del matrimonio, finito nel 2007.
Dall’unione con Smith è nato Daniel Julez J. Smith Jr., oggi 15 anni
Tornare alla home pageCoverMedia