Spettacolo Soleil Sorge a Santo Domingo: «Mi sono messa in quarantena e ho richiesto un tampone»

CoverMedia

19.3.2020 - 16:36

Source: Covermedia

La protagonista dell'ultima edizione di “Pechino Express” è volata in Sudamerica: «Ho saputo del blocco solo una volta arrivata».

Soleil Sorgè vuole tornare in Italia appena possibile. La protagonista dell'ultima edizione di “Pechino Express”, in onda, ogni martedì su Rai2, ha rilasciato un'intervista al settimanale “Chi” sulla situazione attuale, caratterizzata dal blocco dei trasporti per via del Coronavirus.

Nel momento più delicato per l’Italia, che è stata sottoposta a quarantena forzata imposta dal Governo italiano, la giovane influencer è volata a Santo Domingo, finendo nel mirino delle critiche.

«Sono partita sapendo del blocco solo una volta arrivata. Lì mi sono messa in quarantena e ho richiesto un tampone. Sono devastata dal non poter tornare a casa».

Stando alle affermazioni dell’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, una volta prese le dovute precauzioni, c’è stata anche la svolta filantropa.

«E alla critica di essere partita ho risposto con i fatti: mi sono attivata insieme alla Fondazione Candido Cannavò e Wishraiser per creare una raccolta fondi destinata al Reparto intensivo dell’ospedale Sacco di Milano».

Tornare alla home page