SpettacoloSoleil Sorge a Santo Domingo: «Mi sono messa in quarantena e ho richiesto un tampone»
CoverMedia
19.3.2020 - 16:36
La protagonista dell'ultima edizione di “Pechino Express” è volata in Sudamerica: «Ho saputo del blocco solo una volta arrivata».
Soleil Sorgè vuole tornare in Italia appena possibile. La protagonista dell'ultima edizione di “Pechino Express”, in onda, ogni martedì su Rai2, ha rilasciato un'intervista al settimanale “Chi” sulla situazione attuale, caratterizzata dal blocco dei trasporti per via del Coronavirus.
Nel momento più delicato per l’Italia, che è stata sottoposta a quarantena forzata imposta dal Governo italiano, la giovane influencer è volata a Santo Domingo, finendo nel mirino delle critiche.
«Sono partita sapendo del blocco solo una volta arrivata. Lì mi sono messa in quarantena e ho richiesto un tampone. Sono devastata dal non poter tornare a casa».
Stando alle affermazioni dell’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, una volta prese le dovute precauzioni, c’è stata anche la svolta filantropa.
«E alla critica di essere partita ho risposto con i fatti: mi sono attivata insieme alla Fondazione Candido Cannavò e Wishraiser per creare una raccolta fondi destinata al Reparto intensivo dell’ospedale Sacco di Milano».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022