SpettacoloSoleil Sorge e Jeremias Rodriguez vanno a vivere insieme
CoverMedia
2.7.2019 - 16:33
La coppia nata sull’Isola dei Famosi ufficializza la convivenza: «Abbiamo appena preso casa!».
Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez hanno preso casa insieme.
La coppia nata nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi è fra le più chiacchierate dell’ultima stagione, che prima di ufficializzare la relazione è passata sotto l’attento scrutinio delle sorelle di Jeremias, Belen e Cecilia.
Ora, come rivela l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne via social, i due innamorati sono pronti ad alzare la posta e iniziare la loro convivenza.
«Solo per voi… andiamo a vivere insieme!», scrive Soleil Sorge su Instagram. «Abbiamo appena preso casa, ci hanno accettato la proposta… e quindi è ufficiale».
Poche settimane fa la modella italo-americana ha fatto la conoscenza ufficiale del clan Rodriguez dove è stata accolta senza indugi in famiglia.
«Io e Jeremias abbiamo sintonia e ci troviamo benissimo nella vita di tutti i giorni», racconta la 24enne a Il Tempo.
«Ho conosciuto la sua famiglia, molto unita e calorosa».
Ora che la casa c’è e la coppia si ama alla luce del sole, c’è chi parla di un possibile matrimonio in arrivo, ma la Sorge allontana le voci.
«È tutto troppo affrettato. Che si godano questo bel momento. Non facciamo programmi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022