Una chance sfumata Soleil Sorgé: «Stavo per condurre un programma sul calcio»

CoverMedia

14.4.2019 - 13:10

Source: Covermedia

L’ex naufraga legata a Jeremias Rodriguez racconta come è finita a Honduras: «Dopo Uomini e Donne ho accettato di fare L’Isola dei Famosi in pochissime ore».

Per un soffio Soleil Sorgé non è arrivata alla conduzione di un suo programma in tv.

In una recente intervista a Uomini e Donne Magazine la modella italoamericana reduce dall’Isola dei Famosi svela infatti che ha portarla sulle spiagge di Honduras è stata una chance sfumata.

«Ho sfiorato la conduzione di un importante programma sul calcio, mi piacerebbe davvero fare l’attrice ma per avere un’opportunità oggi è difficile. Serve fortuna, studio e quel colpo che ti possa regalare popolarità», racconta Soleil Sorgé al settimanale diretto da Andrea Delogu.

Belen Rodriguez

Il reality è stato una sfida

«Dopo Uomini e Donne ho accettato di fare L’Isola dei Famosi in pochissime ore. Ma il reality, per me che sono una selvaggia, è stata una sfida con me stessa oltre che una vetrina. Ora si ricomincia da zero come se non fosse successo niente, anche se qualcosa si muove - anticipa Soleil -. Per scaramanzia non dico nulla. Ma sarete i primi a saperlo, giuro!».

Durante la sua permanenza sull’Isola la Sorgé ha inoltre intrecciato una chiacchierata storia d’amore con Jeremias Rodriguez.

«È una conoscenza con “lavori in corso”. Andiamo con calma, molta calma».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia