Spettacolo Soleil Stasi evita la quarantena e vola nei Caraibi: «Troppo allarmismo»

CoverMedia

9.3.2020 - 11:13

Source: Covermedia

La showgirl ha fatto i bagagli verso Punta Cana il giorno prima che la Lombardia venisse dichiarata zona rossa.

Soleil Stasi non condivide le misure sanitarie adottate dalla Regione Lombardia per gestire il contagio da Coronavirus. La showgirl ha deciso di fare i bagagli e prendere un volo per i Caraibi scantonando la quarantena a cui è stata sottoposta la nuova zona rossa.

«Di allarmismo ce n’è già abbastanza nel mondo» ha scritto Soleil Sorge sul suo Instagram, mostrando il panorama di Punta Cana dalla Repubblica Domenicana.

«Ci hanno fatto partire tranquillamente e quando siamo arrivati ci hanno testato i sintomi, ad ogni modo hanno verificato che non avessimo nessun sintomo di questo virus e ci hanno lasciato andare tranquillamente e quindi eccoci qui».

L’ex naufraga, che dichiara di aver saputo della quarantena in Lombardia solo dopo il suo arrivo ai Caraibi, esprime il suo dispiacere per gli ammalati ma non crede il virus sia davvero letale.

«La situazione è molto grave, ma non tanto quanto questo panico sociale in cui andiamo a svuotare supermercati e ci chiudiamo in casa come se ci fosse la peste fuori o addirittura aggredire altre persone verbalmente e fisicamente per la stessa nostra paura».

Attualmente, la Regione Lombardia ha esteso la quarantena fino al 3 aprile 2020.

Tornare alla home page