CANNES, 17 MAG – Stefano Sollima girerà 'Colt', western in lingua inglese basato su un soggetto di Sergio Leone. È quanto riporta il Daily di Variety oggi a Cannes.
Inizio riprese il prossimo inverno e come produttori i figli di Sergio Leone, Raffaella e Andrea e la loro Leone Film Group. Inizialmente pensata come una serie tv, il titolo 'Colt' è un ovvio riferimento all'arma simbolo dei western di Leone, già a partire da 'Per un pugno di dollari'. Ma questa volta, grazie a una modifica del soggetto, quest'arma sarà in mano a tre ragazzini.
«E' una storia di formazione con protagonisti tre ragazzini orfani di 12-13 anni che entrano in possesso di quest'arma e per una serie di ragioni diventano dei criminali. Posso assicurarvi che vedere una Colt in mano a un dodicenne è piuttosto suggestivo». Sollima, reduce dal successo di Soldado, ha poi concluso: «Con Colt voglio far tornare il genere Spaghetti western a casa»
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022