Vip contro haters Sonia Bruganelli agli hater: «L’aereo privato? Me lo pago da sola»

CoverMedia

26.7.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La moglie di Paolo Bonolis risponde alle accuse di chi la vede sperperare il patrimonio del marito: «Lavoro sodo, ma ho avuto la fortuna di sposare uno ricco».

Che Sonia Bruganelli faccia infiammare il web con i suoi post è ormai risaputo. Ma venire etichettata come «sperperatrice» del patrimonio del marito Paolo Bonolis, per la donna d’affari è decisamente troppo. Motivo per cui la Bruganelli ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, rispondendo alle numerose critiche in un’intervista con Il Corriere della Sera.

«In sostanza, mi dicono: “Vai a lavorare”. Dà fastidio che sia quella che ha avuto la fortuna di sposare uno ricco», racconta Sonia Bruganelli al quotidiano senza troppi giri di parole.

«Paolo, nei commenti, passa per essere la mia vittima. E, non essendo io un personaggio pubblico, mi considerano solo “moglie di” e danno per scontato che viva a suo carico. Invece, ho una società di casting e produzioni tv, la Sdl2005: non solo lavoro io, ma do lavoro a trenta persone. Scovo i talenti che vanno nei programmi di Paolo e non di Paolo, produco format. Ho una laurea in Scienze della Comunicazione. Stare con Paolo mi ha agevolata».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia