TVSonia Bruganelli criticata per il jet privato: risponde con una foto della figlia malata
Covermedia
1.8.2021 - 13:10
La moglie di Paolo Bonolis ha pubblicato sul social un’immagine della loro Silvia, nata con un grave difetto cardiaco.
01.08.2021, 13:10
01.08.2021, 14:28
Covermedia
Dopo le ripetute critiche sul social, Sonia Bruganelli ha deciso di mettere a tacere gli hater con una foto di Silvia, la figlia nata 18 anni fa dall’unione con Paolo Bonolis, che attualmente soffre di gravi difficoltà motorie.
«Quando vi «incarognite» con l’aereo privato, sappiate che è anche un modo per rendere la vita più facile a Silvia. Chi di voi se potesse non lo farebbe?», ha tuonato Sonia sul suo profilo Instagram, in un’immagine che dimostra le evidenti difficoltà della ragazza.
La coppia, genitori anche di Davide e Adele, lotta da sempre con i problemi di salute di Silvia.
«Appena nata perché doveva essere operata» ha raccontato di recente Sonia al programma Belve. «Dopo l’operazione ha avuto un’ipossia cerebrale che le ha comportato dei danni motori. Aveva solo un danno cardiaco che era stato sistemato con l’operazione. Purtroppo, l’intervento era talmente complicato che ha avuto un infarto e danni neurologici, per fortuna non cognitivi».
«(Silvia, ndr) Sta recuperando, ma non è autonoma», aggiunge la Bruganelli.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia