TV Sonia Bruganelli sarà in nuovo programma con Bonolis?

Covermedia

6.4.2023 - 16:30

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli

L'opinionista si sbottona sul futuro: «Paolo mi ha chiesto di fare un nuovo programma insieme dopo il GFVip».

Dopo sette mesi di Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli pensa al futuro. Complice una proposta, ancora top secret, fioccata da Paolo Bonolis in persona. «Paolo Bonolis mi ha proposto di fare una cosa con lui», anticipa Sonia nell’intervista rilasciata a Leggo.

«(…) Sì, ma non sarò Madre Natura nel prossimo Ciao Darwin, state tranquilli», ironizza la showgirl che nel frattempo si concederà un meritato riposo.

«Sto facendo le valige. (La meta, ndr), non la dico più. L’ultima volta ho detto che stavo a Dubai e ha piovuto una settimana. Metterò le foto senza dire dove sono. C’ho messo tanti anni, ma ho imparato. Non dico nulla».

Bisogno di staccare

A quanto pare la Bruganelli ha proprio bisogno di staccare la spina. «Dopo tanti mesi anche un po’ di relax me lo merito. Ora posso tornare ai miei libri che ho lasciato indietro per troppi mesi».

Il suo concorrente preferito nella Casa del GF Vip? «Antonino Spinalbese. È entrato come l’ex di Belen ed è riuscito a non nominarla mai e a diventare uno dei leader della casa con il suo aplomb. Io l’ho definito «uomo di altri tempi»».

Le dinamiche della Casa hanno però dato del filo da torcere all’opinionista. «Io i concorrenti li ho seguiti, li ho visti, ho cercato di capire le dinamiche, mi sono resa conto dei loro esaurimenti. A volte, magari, non dici delle cose perché hai visto la settimana e sai che potrebbero ferirli. Altre volte, invece, affondi i colpi per spronarli. Per questo dico che è stato molto faticoso».