Televisione Sonia Bruganelli su Ciao Darwin: «È un programma maschilista»

CoverMedia

23.5.2019 - 13:15

Source: Covermedia

La moglie di Paolo Bonolis che produce lo show dal 1998 dice basta: «Stiamo pensando di inserire più uomini. Mica devono esserci solo belle donne».

Sonia Bruganelli vuole cambiare rotta a Ciao Darwin aggiungendo una dose di testosterone alla nota parata di bellezze femminili in deshabille.

Nella sua ultima intervista la moglie di Paolo Bonolis, che con la sua SDL produce lo show in onda dal 1998 in prima serata su Canale 5, ha dichiarato che il programma è maschilista e va quindi cambiato per allinearsi con un mondo del lavoro più inclusivo.

«Stiamo pensando di inserire più uomini. Mica devono esserci solo belle donne. Ciao Darwin è un programma maschilista: vorrei che nel programma fosse dato lo stesso spazio degli uomini alle donne», commenta Sonia Bruganelli secondo 361magazine.

Tuttavia, la proposta della donna potrebbe non essere in linea con quello che si aspetta il suo storico conduttore.

«Ma se metto troppi uomini, poi lui non lo conduce… Lì dentro sono tutti maschi. Sono una delle poche donne e combatto per mettere gli uomini».

Ma non è tutto. Secondo Sonia, anche il carico di lavoro non è distribuito mai equamente quando si tratta di uomini e donne: «Paolo lavora meno di me, perché io organizzo tutte le sue trasmissioni. In pratica, lui arriva quando ci sono le prove e poi in occasione della puntata - afferma la Bruganelli. -. Non c’è un segreto per raccontare il successo di questa trasmissione. Fa divertire e alla gente piace, perché qui è tutto reale senza finti sentimenti. L’ultima puntata ha fatto il botto con il risultato più alto della programmazione».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia