TelevisioneSonia Bruganelli su Ciao Darwin: «È un programma maschilista»
CoverMedia
23.5.2019 - 13:15
La moglie di Paolo Bonolis che produce lo show dal 1998 dice basta: «Stiamo pensando di inserire più uomini. Mica devono esserci solo belle donne».
Sonia Bruganelli vuole cambiare rotta a Ciao Darwin aggiungendo una dose di testosterone alla nota parata di bellezze femminili in deshabille.
Nella sua ultima intervista la moglie di Paolo Bonolis, che con la sua SDL produce lo show in onda dal 1998 in prima serata su Canale 5, ha dichiarato che il programma è maschilista e va quindi cambiato per allinearsi con un mondo del lavoro più inclusivo.
«Stiamo pensando di inserire più uomini. Mica devono esserci solo belle donne. Ciao Darwin è un programma maschilista: vorrei che nel programma fosse dato lo stesso spazio degli uomini alle donne», commenta Sonia Bruganelli secondo 361magazine.
Tuttavia, la proposta della donna potrebbe non essere in linea con quello che si aspetta il suo storico conduttore.
«Ma se metto troppi uomini, poi lui non lo conduce… Lì dentro sono tutti maschi. Sono una delle poche donne e combatto per mettere gli uomini».
Ma non è tutto. Secondo Sonia, anche il carico di lavoro non è distribuito mai equamente quando si tratta di uomini e donne: «Paolo lavora meno di me, perché io organizzo tutte le sue trasmissioni. In pratica, lui arriva quando ci sono le prove e poi in occasione della puntata - afferma la Bruganelli. -. Non c’è un segreto per raccontare il successo di questa trasmissione. Fa divertire e alla gente piace, perché qui è tutto reale senza finti sentimenti. L’ultima puntata ha fatto il botto con il risultato più alto della programmazione».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022