Spettacolo Sophia Bush: protagonista del nuovo medical drama Good Sam

CoverMedia

29.2.2020 - 09:34

âÄúMiss BalaâÄù World Premiere held at the Regal L.A. Live Theatre in Los Angeles, California.

Featuring: Sophia Bush
Where: Los Angeles, California, United States
When: 30 Jan 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
âÄúMiss BalaâÄù World Premiere held at the Regal L.A. Live Theatre in Los Angeles, California. Featuring: Sophia Bush Where: Los Angeles, California, United States When: 30 Jan 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

Nuovo progetto televisivo per l’attrice lanciata oltre dieci anni fa da un altro telefilm: One Tree Hill.

Sophia Bush sarà la protagonista del pilot della CBS intitolato Good Sam, uno dei nuovi progetti dell’emittente.

Lo rivela in esclusiva il sempre informato Variety.

La trama del nuovo medical drama è incentrata su Sam (interpretata dalla Bush), che lavora come cardiochirurgo e diventa improvvisamente leader dopo che il suo capo, Griff, finisce in coma.

Quando l’uomo si sveglia e vuole ricominciare a lavorare, tocca a lei supervisionarlo nonostante non abbia mai riconosciuto il suo talento. Il medico, inoltre, è il padre della protagonista.

Sophia collaborerà quindi nuovamente con CBS dopo aver girato un anno fa il pilot di Surveillance. L’attrice è conosciuta dai fan per essere stata una delle star di One Tree Hill per 200 episodi e aver recitato in show come quelli legati al franchise di Chicago, Law & Order: SVU, This Is Us, Jane the Virgin e Love, Victor.

Good Sam è stato scritto e prodotto da Katie Welch, mentre Jennie Snyder Urman e Joanna Klein faranno parte del team di produttori.

Al momento non si conoscono gli altri attori del cast ma la serie dovrebbe andare in onda nella prossima stagione televisiva.

Tornare alla home page

CoverMedia