SpettacoloSophia Bush: protagonista del nuovo medical drama Good Sam
CoverMedia
29.2.2020 - 09:34
Nuovo progetto televisivo per l’attrice lanciata oltre dieci anni fa da un altro telefilm: One Tree Hill.
Sophia Bush sarà la protagonista del pilot della CBS intitolato Good Sam, uno dei nuovi progetti dell’emittente.
Lo rivela in esclusiva il sempre informato Variety.
La trama del nuovo medical drama è incentrata su Sam (interpretata dalla Bush), che lavora come cardiochirurgo e diventa improvvisamente leader dopo che il suo capo, Griff, finisce in coma.
Quando l’uomo si sveglia e vuole ricominciare a lavorare, tocca a lei supervisionarlo nonostante non abbia mai riconosciuto il suo talento. Il medico, inoltre, è il padre della protagonista.
Sophia collaborerà quindi nuovamente con CBS dopo aver girato un anno fa il pilot di Surveillance. L’attrice è conosciuta dai fan per essere stata una delle star di One Tree Hill per 200 episodi e aver recitato in show come quelli legati al franchise di Chicago, Law & Order: SVU, This Is Us, Jane the Virgin e Love, Victor.
Good Sam è stato scritto e prodotto da Katie Welch, mentre Jennie Snyder Urman e Joanna Klein faranno parte del team di produttori.
Al momento non si conoscono gli altri attori del cast ma la serie dovrebbe andare in onda nella prossima stagione televisiva.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022