Spettacolo Sophia Loren e il pranzo da Audrey Hepburn: «Dopo ho mangiato un panino col salame»

CoverMedia

12.4.2019 - 16:36

Apothic Wines and SVEDKA Vodka present the Los Angeles premiere of A24 and Direct v's Dark Places

Featuring: Sophia Loren
Where: Los Angeles, California, United States
When: 21 Jul 2015
Credit: FayesVision/WENN.com
Apothic Wines and SVEDKA Vodka present the Los Angeles premiere of A24 and Direct v's Dark Places Featuring: Sophia Loren Where: Los Angeles, California, United States When: 21 Jul 2015 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Ospite da Raffaella Carrà l’iconica star del cinema italiano racconta i retroscena del suo pranzo con la star di «A colazione da Tiffany».

Sofia Loren è stata la grande protagonista di A raccontare comincia tu.

Nell’ultima puntata del suo show Raffaella Carrà ha condotto una lunga ed esclusiva intervista all’iconica attrice italiana, che ha condiviso con le telecamere alcuni dei suoi ricordi più cari legati alla famiglia e agli esordi nel cinema, così come alcuni divertenti siparietti: fra cui un simpatico pranzo a casa di Audrey Hepburn.

«Lei aveva la casa vicino a me. Un giorno ci telefona e ci invita a pranzo», racconta Sofia Loren a Raffaella Carrà, secondo BitchyF.

«Ci sediamo a tavola. Prima un po' di vino. Poi cominciamo a mangiare insalata, poi una polpettina piccola piccola, poi un pochino di frutta. Lei poi dice: “Oh mio Dio! Ho mangiato troppo, non mi sento bene”. Era magrissima, faceva ginnastica, stava molto attenta. Credeva che anche noi dovevamo stare molto attenti. Mentre poi io me ne sono andata a casa mia e mi sono fatta un bel panino col salame».

Nel corso della puntata l’84enne, al secolo Sofia Villani Scicolone, ha parlato anche del suo lungo e discusso amore col marito Carlo Ponti e dei figli nati dal tormentato matrimonio, concludendo: «Fare un figlio è sempre un capolavoro».

Tornare alla home page