Spettacolo Sophia Loren torna in TV per Netflix

CoverMedia

18.2.2020 - 16:33

Premiere Dark Places

Featuring: Sophia Loren
Where: Los Angeles, California, United States
When: 22 Jul 2015
Credit: Apega/WENN.com
Premiere Dark Places Featuring: Sophia Loren Where: Los Angeles, California, United States When: 22 Jul 2015 Credit: Apega/WENN.com
Source: Apega/WENN.com

L’attrice premio Oscar interpreterà Madame Rosa nel film «La vita davanti a sé» tratta dal romanzo di Romain Gary.

Sophia Loren ha telefonato di persona al celebre chef Bruno Serato dopo l’incidente che ha devastato il suo Anaheim White House.

Il famoso ristorante californiano, che tra i suoi clienti ha annoverato nella storia i presidenti Jimmy Carter e George W. Bush, il cantante Andrea Bocelli e Gwen Stefani, è stato seriamente danneggiato dalle fiamme sabato scorso.

Serato, che nel 2011 ha ricevuto un’onorificenza dalla CNN per il suo impegno benefico contro la fame dei bambini più sfortunati, è rimasto sconvolto dalla distruzione del suo amato locale.

Sono tanti gli amici italiani che hanno voluto esprimere la loro vicinanza all’uomo in questo dramma, a partire da Sophia Loren e dal calciatore Roberto Baggio.

«Per me lei rappresenta l’Italia», ha affermato lo chef sulla diva 83enne, rivelando sull’Orange County Register che la Loren gli ha detto al telefono: «Voglio abbracciarti perché sei una persona che dà tanto amore».

Una nuova pagina è stata aperta sul sito GoFundMe.com per aiutare Serato a raccogliere fondi per la ricostruzione dell’Anaheim White House: il cuoco spera di raggiungere il target dei 720mila euro.

Secondo il Los Angeles Times i costi di ricostruzione si aggirano intorno a 1,4 milioni di euro in totale.

Per domare l’incendio sono accorsi sul posto circa 60 vigili del fuoco. Le fiamme si sarebbero propagate dalla sala da pranzo al secondo piano.

«Non si sa se sia trattato di un dolo, bisognerà aspettare i risultati di laboratorio condotti sui vari componenti elettronici», ha fatto sapere un portavoce della polizia.

I proprietari di altri ristoranti della zona hanno dato intanto disponibilità a Serato di usare le loro cucine per continuare il suo impegno benefico e cucinare per bimbi affamati.

Tornare alla home page