Dopo l'arresto dell'exSophie Codegoni rompe il silenzio su Basciano: «Ho paura, esco coi bodyguard»
Covermedia
26.11.2024 - 16:30
Le prime parole dell'influencer dopo l'arresto e successiva scarcerazione dell'ex compagno.
Covermedia
26.11.2024, 16:30
27.11.2024, 09:55
Covermedia
Hai fretta? blue News riassume per te
Sophie Codegoni ha raccontato il difficile momento che sta vivendo dopo la fine della relazione con Alessandro Basciano, conosciuto al Grande Fratello.
Il deejay, arrestato il 21 novembre per stalking e poi scarcerato per insufficienza di prove, resta al centro di un'indagine della Procura di Milano.
L'ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso come la loro storia d'amore, nata sotto i riflettori del reality, si sia trasformata in un incubo.
Sophie Codegoni vive nella paura. L'ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato il difficile momento che sta vivendo dopo la fine della relazione con Alessandro Basciano, conosciuto al Grande Fratello.
Il deejay, arrestato il 21 novembre per stalking e poi scarcerato per insufficienza di prove, resta al centro di un'indagine della Procura di Milano. Sophie ha ammesso come la loro storia d'amore, nata sotto i riflettori del reality, si sia trasformata in un incubo.
«Vivevo sotto il suo controllo»
«Finché stavamo insieme era amorevole, carino e dolce. Il problema nasceva nel momento in cui io mi staccavo da lui, che fosse per andare a mangiare una pizza, per andare a lavorare o da mia mamma, lui cambiava completamente. Lui doveva essere la priorità della mia vita davanti a tutto e tutti», ha spiegato al «Corriere della Sera».
«Vivevo nella paura e sotto il suo controllo. C'erano persone che mi spiavano dallo spioncino dalla porta di casa in piena notte, gente che mi aspettava fuori dal ristorante, episodi accompagnati da chiamate e messaggi bruttissimi da parte sua che sapeva sempre con chi fossi e dove fossi».
La versione di lui è diversa
Sophie non ha poi nascosto di averci provato fino all'ultimo con Basciano, soprattutto per la figlia Celine, nata un anno fa. Ed è più sicura che mai delle prove che possiede: «Non è un periodo facile. Non sono tranquilla. E ho paura. Ogni volta che esco ci sono dei bodyguard con me».
A La vita in diretta ha invece parlato Basciano che ha ribadito che Sophie non è la vittima: «Sicuramente ci sono state delle situazioni in cui, anche a livello verbale, c'è stata magari una mancanza da parte mia di rispetto nei modi, nell'interagire, quindi con l'utilizzo di parole forti e parolacce, ma mai minacce», ha assicurato.