Spettacolo Sophie Turner celebra il secondo anniversario di matrimonio con Joe Jonas

Covermedia

3.5.2021 - 16:50

Sophie Turner
Sophie Turner

Alla cerimonia hanno partecipato i fratelli Nick e Kevin Jonas: la coppia è stata sposata da un imitatore di Elvis Presley.

Sophie Turner ha festeggiato il suo secondo anniversario di matrimonio con Joe Jonas.

L'attrice e suo marito hanno celebrato la ricorrenza nel weekend su Instagram, dove la 25enne ha condiviso alcuni scatti inediti della loro grande serata, che ha avuto luogo dopo i Billboard Music Awards del 2019.

«Felice secondo Vegas Wedding a questo ragazzone», ha scritto Sophie Turner accanto a un’istantanea della coppia, mentre il cantante ha commentato: «Cavolo! Sono già sposato da 2 anni! Ti voglio bene @sophiet!».

Alla cerimonia hanno partecipato i fratelli Nick e Kevin Jonas, mentre la coppia è stata sposata da un imitatore di Elvis Presley.

Tuttavia, quella notte c'erano anche molti dei famosi amici della coppia. Compresi Tom Holland e DJ Diplo, che notoriamente è finito nei guai per aver diffuso in live streaming lo sposalizio dalla Chapel L'Amour nelle sue Instagram Stories.

Diversi mesi dopo il matrimonio a Las Vegas, Joe e Sophie sono nuovamente convolati a nozze con una sontuosa cerimonia in Francia, e diventati genitori per la prima volta quando è nata la figlia piccola Willa nel luglio 2020.