Fiori d'arancioSophie Turner e Joe Jonas: sposi a sorpresa
CoverMedia
2.5.2019 - 09:31
L’attrice e il cantante sono convolati a nozze a Las Vegas dopo i Billboard Music Awards.
Sophie Turner e Joe Jonas si sono sposati a sorpresa a Las Vegas dopo i Billboard Awards 2019.
La star di Trono di Spade e il cantante sono convolati a nozze in una cappella di Sin City.
A condividere le immagini della cerimonia è stato l’amico della coppia DJ Diplo.
In una clip si vede Sophie, 23, con indosso un lungo abito bianco con velo, mentre Joe, 29, elegantissimo con un completo grigio, accompagnato all’altare dai fratelli Nick e Kevin.
Le star country Dan + Shay hanno intonato la loro hit Speechless mentre la Turner raggiungeva l’altare. Diplo ha poi persino condiviso in diretta su Instagram il momento del fatidico sì.
Molti i personaggi del jet-set presenti, recatisi al matrimonio immediatamente dopo i Billboard Music Awards, tra cui il cantante Khalid.
Non è dato sapere se la co-star di Sophie in Game of Thrones, Maisie Williams, (sua damigella d’onore) fosse presente alla cerimonia di Las Vegas.
Dopo i post di Diplo, Entertainment Tonight ha confermato le nozze di Joe e Sophie, pubblicando una copia della licenza matrimoniale, ottenuta dalla coppia poche ore prima.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022