Spettacolo Sophie Turner: «Ho avuto esperienze bisex»

CoverMedia

27.3.2019 - 13:12

Vanity Fair Oscar Party at the Wallis Annenberg Center for the Performing Arts on February 24, 2019 in Beverly Hills, California

Featuring: Joe Jonas, Sophie Turner
Where: Los Angeles, California, United States
When: 24 Feb 2019
Credit: Sheri Determan/WENN.com
Vanity Fair Oscar Party at the Wallis Annenberg Center for the Performing Arts on February 24, 2019 in Beverly Hills, California Featuring: Joe Jonas, Sophie Turner Where: Los Angeles, California, United States When: 24 Feb 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

La star di Trono di Spade ammette: «Mi innamoro delle anime, non dei generi».

Sophie Turner ha un passato da bisex.

L’attrice di Trono di Spade, ufficialmente fidanzata con il cantante Joe Jonas, ha lasciato intendere in una nuova intervista concessa a Rolling Stone di aver avuto delle esperienze sessuali con delle ragazze.

«Sento di avere un’anima più vecchia di quella che è la mia reale età (22 anni, ndr). Mi sembra di aver vissuto già abbastanza per sapere. Ho incontrato abbastanza ragazzi e ho incontrato abbastanza ragazze per essere consapevole».

«Tutti abbiamo fatto degli esperimenti. È parte della nostra crescita. Io mi innamoro delle anime, non dei generi».

Prima di incontrare Joe, Sophie pensava che sarebbe rimasta single per il resto della sua vita. Ma il primo amore (rimasto platonico) è stato Justin Bieber: l’infatuazione per la popstar ha aiutato la giovane artista a sviluppare il suo personaggio Sansa Stark, in Trono di Spade.

«Lei vede il mondo attraverso un vetro roseo all’inizio. È completamente ignara di chi sia la famiglia reale. È come ogni fan di Justin Bieber, che non si rende conto che anche lui ha i suoi lati oscuri», ha proseguito nel corso dell’intervista. «C’è molto di Sansa in me. Lei si lancia in nuove esperienze e pensa che siano dei grandi sogni, per poi rendersi conto: “Aspetta, devo essere strategica in tutto ciò che faccio”».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia