SpettacoloSophie Turner: «Ho avuto esperienze bisex»
CoverMedia
27.3.2019 - 13:12
La star di Trono di Spade ammette: «Mi innamoro delle anime, non dei generi».
Sophie Turner ha un passato da bisex.
L’attrice di Trono di Spade, ufficialmente fidanzata con il cantante Joe Jonas, ha lasciato intendere in una nuova intervista concessa a Rolling Stone di aver avuto delle esperienze sessuali con delle ragazze.
«Sento di avere un’anima più vecchia di quella che è la mia reale età (22 anni, ndr). Mi sembra di aver vissuto già abbastanza per sapere. Ho incontrato abbastanza ragazzi e ho incontrato abbastanza ragazze per essere consapevole».
«Tutti abbiamo fatto degli esperimenti. È parte della nostra crescita. Io mi innamoro delle anime, non dei generi».
Prima di incontrare Joe, Sophie pensava che sarebbe rimasta single per il resto della sua vita. Ma il primo amore (rimasto platonico) è stato Justin Bieber: l’infatuazione per la popstar ha aiutato la giovane artista a sviluppare il suo personaggio Sansa Stark, in Trono di Spade.
«Lei vede il mondo attraverso un vetro roseo all’inizio. È completamente ignara di chi sia la famiglia reale. È come ogni fan di Justin Bieber, che non si rende conto che anche lui ha i suoi lati oscuri», ha proseguito nel corso dell’intervista. «C’è molto di Sansa in me. Lei si lancia in nuove esperienze e pensa che siano dei grandi sogni, per poi rendersi conto: “Aspetta, devo essere strategica in tutto ciò che faccio”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022