Sfogo sui socialSophie Turner contro i paparazzi che fotografano la figlia neonata: «Sono disgustata»
Covermedia
13.5.2021 - 11:10
L’attrice tuona sui social contro i paparazzi, che hanno catturato alcuni scatti della piccola Willa, di appena 10 mesi.
13.05.2021, 11:10
13.05.2021, 11:21
Covermedia
Sophie Turner invita i tabloid a non diffondere le immagini della figlia Willa, fotografata dai paparazzi senza il consenso dei genitori.
L’ex star di «Game of Thrones», che condivide la piccola con il marito Joe Jonas, ha affidato il suo sfogo a un video su Instagram: «Alcuni paparazzi, ieri, sono riusciti a scattare delle foto a mia figlia e io voglio dire che il motivo per cui non sto postando nessuna foto di mia figlia e sto facendo in modo di evitare i paparazzi a tutti i costi è perché esplicitamente non voglio che venga pubblicata nessuna foto».
«È mia figlia. Non ha chiesto questa vita, di essere fotografata. È vergognoso che un gruppo di uomini adulti scattino delle foto a una bambina così piccola senza permesso. Ho il voltastomaco, sono disgustata e chiedo rispettosamente a tutti di smetterla di seguirci ovunque e provare a scattare foto a nostra figlia, e soprattutto a pubblicare queste foto… È disgustoso, non avete il mio permesso».
La 25enne Sophie e il cantante Joe hanno accolto la loro primogenita nel luglio 2020.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia