Sfogo sui social

Sophie Turner contro i paparazzi che fotografano la figlia neonata: «Sono disgustata»

Covermedia

13.5.2021 - 11:10

Sophie Turner
Sophie Turner

L’attrice tuona sui social contro i paparazzi, che hanno catturato alcuni scatti della piccola Willa, di appena 10 mesi.

Covermedia

13.5.2021 - 11:10

Sophie Turner invita i tabloid a non diffondere le immagini della figlia Willa, fotografata dai paparazzi senza il consenso dei genitori.

L’ex star di «Game of Thrones», che condivide la piccola con il marito Joe Jonas, ha affidato il suo sfogo a un video su Instagram: «Alcuni paparazzi, ieri, sono riusciti a scattare delle foto a mia figlia e io voglio dire che il motivo per cui non sto postando nessuna foto di mia figlia e sto facendo in modo di evitare i paparazzi a tutti i costi è perché esplicitamente non voglio che venga pubblicata nessuna foto».

«È mia figlia. Non ha chiesto questa vita, di essere fotografata. È vergognoso che un gruppo di uomini adulti scattino delle foto a una bambina così piccola senza permesso. Ho il voltastomaco, sono disgustata e chiedo rispettosamente a tutti di smetterla di seguirci ovunque e provare a scattare foto a nostra figlia, e soprattutto a pubblicare queste foto… È disgustoso, non avete il mio permesso».

La 25enne Sophie e il cantante Joe hanno accolto la loro primogenita nel luglio 2020.

Covermedia