SpettacoloSophie Turner: niente shampoo sul set di Game of Thrones
CoverMedia
19.1.2019 - 09:34
L’attrice non poteva lavarsi i capelli durante le riprese della serie HBO.
A due mesi dall’inizio dell’ultima stagione di Game of Thrones, Sophie Turner ha rivelato qualche segreto sul celebre telefilm.
Tra i tanti aneddoti quello di non poter lavare i capelli tra un ciak e l’altro.
Una richiesta che è arrivata con l’inizio delle riprese della quinta stagione.
«Per le prime stagioni potevo lavarmi i capelli perché ero una giovane aristocratica. Intorno alla stagione cinque hanno cominciato a chiedermi di non lavarmi i capelli ed era davvero disgustoso», ha ammesso l’interprete di Sansa a InStyle.
«Ora indosso una parrucca, quindi posso lavarmi i capelli quanto voglio, il che è piacevole. Ma sì, per un paio di anni ho vissuto con capelli piuttosto unti. Il prurito era forte! E poi c’erano le macchine per fare la neve sul set, quindi avevo questi pezzettini di carta incollati al grasso. Era disgustoso», ha aggiunto la 22enne.
Per indossare al meglio il look di Sansa Stark, Sophie Turner ha dovuto coprire il suo biondo naturale con diverse tinte.
L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones comincerà il prossimo 14 aprile.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022