SpettacoloSophie Turner non vuole più essere Sansa Stark
CoverMedia
1.6.2019 - 09:34
L’attrice dice addio al suo personaggio più celebre.
Nonostante le polemiche sul finale di Game of Thrones, Sophie Turner è soddisfatta dell’epilogo del suo personaggio.
Tanto che non ha alcuna intenzione di tornare ad indossare i panni di Sansa Stark in un ipotetico sequel.
«Ho lasciato Sansa in un'ottima posizione, adesso sento che è arrivato il momento di lasciarla andare. Immagino che se mi chiedessero di interpretarla ancora magari per uno spin-off potrebbe essere addirittura traumatico», ha dichiarato la moglie di Joe Jonas a Sky News.
In una successiva intervista per Net-A-Porter Sophie ha scherzato su un’eventuale nona stagione de Il Trono di Spade: «Tra 20 anni, quando sarò vecchia, stravolta e senza lavoro, a quel punto farei la nona stagione».
La Turner preferisce dunque concentrarsi su altri progetti lavorativi ma pure sul matrimonio col cantante dei Jonas Brothers, celebrato lo scorso primo maggio a Las Vegas.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022