SpettacoloSophie Turner: snob per colpa di Game of Thrones
CoverMedia
8.12.2017 - 11:11
L’attrice inglese è cambiata da quando indossa i panni di Sansa Stark.
Sophie Turner è presente in Game of Thrones fin dalla prima puntata, andata in onda sulla HBO nel 2011.
In un’intervista concessa a Vanity, l’attrice ha confermato l’uscita dell’ottava e ultima stagione nel 2019 e ribadito che la sua vita è letteralmente cambiata grazie a questo telefilm.
«È stata una benedizione e allo stesso tempo una maledizione. Da anni lavoro con sceneggiatori e attori incredibili. Iniziare così la propria carriera ha inevitabilmente alzato i miei canoni lavorativi», ha spiegato la Turner.
«Ho imparato a recitare guardando Lena (Headey), Peter (Dinklage), Maisie (Williams), Kit (Harington) e tutto il resto del cast. È difficile credere che a breve non lavorerò più con loro», ha aggiunto Sophie.
La giovane ha confidato che dall’ultima stagione, tra una ripresa e un’altra, ogni interprete della serie cerca di passare più tempo possibile con gli altri.
Sophie non nega però i lati belli della fine de Il Trono di Spade: la possibilità di poter passare a nuovi ruoli. Come quello di Jean Grey nel film X-Men Dark Phoenix, che uscirà nell’autunno del 2018.
Il prossimo anno Sophie Turner ha in agenda anche un altro impegno importante: il matrimonio con il fidanzato Joe Jonas.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022