Spettacolo Sophie Turner: snob per colpa di Game of Thrones

CoverMedia

8.12.2017 - 11:11

Covermedia

L’attrice inglese è cambiata da quando indossa i panni di Sansa Stark.

Sophie Turner è presente in Game of Thrones fin dalla prima puntata, andata in onda sulla HBO nel 2011.

In un’intervista concessa a Vanity, l’attrice ha confermato l’uscita dell’ottava e ultima stagione nel 2019 e ribadito che la sua vita è letteralmente cambiata grazie a questo telefilm.

«È stata una benedizione e allo stesso tempo una maledizione. Da anni lavoro con sceneggiatori e attori incredibili. Iniziare così la propria carriera ha inevitabilmente alzato i miei canoni lavorativi», ha spiegato la Turner.

«Ho imparato a recitare guardando Lena (Headey), Peter (Dinklage), Maisie (Williams), Kit (Harington) e tutto il resto del cast. È difficile credere che a breve non lavorerò più con loro», ha aggiunto Sophie.

La giovane ha confidato che dall’ultima stagione, tra una ripresa e un’altra, ogni interprete della serie cerca di passare più tempo possibile con gli altri.

Sophie non nega però i lati belli della fine de Il Trono di Spade: la possibilità di poter passare a nuovi ruoli. Come quello di Jean Grey nel film X-Men Dark Phoenix, che uscirà nell’autunno del 2018.

Il prossimo anno Sophie Turner ha in agenda anche un altro impegno importante: il matrimonio con il fidanzato Joe Jonas.

Tornare alla home page