SpettacoloSophie Turner: «Tutti dovrebbero andare in terapia»
CoverMedia
4.5.2019 - 13:12
La star di Trono di Spade torna a parlare dei suoi disturbi mentali, risolti grazie all’analisi.
Sophie Turner consiglia a tutti di andare in terapia.
La star di Game of Thrones ha vissuto in prima persona un forte disagio psicologico, risolto grazie all’aiuto di un bravo analista.
«Ho avuto dei disturbi mentali in prima persona e so quanta sofferenza ho causato anche alle persone che mi stavano accanto», ha dichiarato la Turner a Marie Claire. «Il mio metabolismo, improvvisamente, ha deciso di affondare nel più profondo degli abissi e io ho cominciato a riempirmi di chiazze e a ingrassare».
«Tutti dovrebbero avere un terapeuta, specialmente quando tutti intorno continuano a dirti che non stai bene o non sembri a posto. Penso sia necessario parlarne con qualcuno, che ti possa aiutare ad affrontare i tuoi disagi».
Ora Sophie, oltre al suo terapeuta, può contare sull’appoggio del neo-marito Joe Jonas, con cui è convolata a nozze pochi giorni fa.
«Ora riesco ad amare me stessa, o quantomeno molto di più rispetto a prima - ha recentemente dichiarato la Turner allo show tv del Dr. Phil McGraw -. Sto con una persona che mi ricorda che ho delle qualità. Suppongo che, quando qualcuno dice di amarti tutti i giorni, ti fa stare meglio e ti fa amare te stessa un po’ di più».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022