Spettacolo Sophie Turner: «Tutti dovrebbero andare in terapia»

CoverMedia

4.5.2019 - 13:12

2019 Billboard Awards Red Carpet Arrivals at MGM Grand Garden Arena

Featuring: Sophie Turner
Where: Las Vegas, Nevada, United States
When: 01 May 2019
Credit: Judy Eddy/WENN.com
2019 Billboard Awards Red Carpet Arrivals at MGM Grand Garden Arena Featuring: Sophie Turner Where: Las Vegas, Nevada, United States When: 01 May 2019 Credit: Judy Eddy/WENN.com
Source: Judy Eddy/WENN.com

La star di Trono di Spade torna a parlare dei suoi disturbi mentali, risolti grazie all’analisi.

Sophie Turner consiglia a tutti di andare in terapia.

La star di Game of Thrones ha vissuto in prima persona un forte disagio psicologico, risolto grazie all’aiuto di un bravo analista.

«Ho avuto dei disturbi mentali in prima persona e so quanta sofferenza ho causato anche alle persone che mi stavano accanto», ha dichiarato la Turner a Marie Claire. «Il mio metabolismo, improvvisamente, ha deciso di affondare nel più profondo degli abissi e io ho cominciato a riempirmi di chiazze e a ingrassare».

«Tutti dovrebbero avere un terapeuta, specialmente quando tutti intorno continuano a dirti che non stai bene o non sembri a posto. Penso sia necessario parlarne con qualcuno, che ti possa aiutare ad affrontare i tuoi disagi».

Ora Sophie, oltre al suo terapeuta, può contare sull’appoggio del neo-marito Joe Jonas, con cui è convolata a nozze pochi giorni fa.

«Ora riesco ad amare me stessa, o quantomeno molto di più rispetto a prima - ha recentemente dichiarato la Turner allo show tv del Dr. Phil McGraw -. Sto con una persona che mi ricorda che ho delle qualità. Suppongo che, quando qualcuno dice di amarti tutti i giorni, ti fa stare meglio e ti fa amare te stessa un po’ di più».

Tornare alla home page