Rassegna 'Kustendorf' per giovani registi dal 16 al 21 gennaio
BELGRADO, 10 GEN - Il regista Paolo Sorrentino, Oscar per 'La Grande Bellezza' nel 2014, sarà ospite all'11/ma edizione di 'Kustendorf', il Festival internazionale di cinema e musica ideato e diretto da Emir Kusturica e dedicato ai giovani cineasti, in programma dal 16 al 21 gennaio a Drvengrad, nella Serbia occidentale. Ad annunciarlo è stato lo stesso Kusturica nella conferenza stampa di presentazione del Festival oggi a Belgrado. A Sorrentino, ha detto il regista serbo, sarà consegnato un premio mentre una rassegna di suoi film verrà presentata nella consueta retrospettiva dedicata ai grandi autori del cinema mondiale. Sorrentino era già stato ospite al Festival di Kusturica nel gennaio 2014, poco prima di conquistare l'Oscar per il miglior film straniero. Altri registi e attori italiani sono stati ospiti alle passate edizioni di 'Kustendorf', fra gli altri Monica Bellucci e Matteo Garrone.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022