Spettacolo Spari a casa di Bella Thorne: arriva la polizia

CoverMedia

20.6.2019 - 13:12

Film Premiere of J.T. Leroy

Featuring: Bella Thorne
Where: Los Angeles, California, United States
When: 24 Apr 2019
Credit: Apega/WENN.com
Film Premiere of J.T. Leroy Featuring: Bella Thorne Where: Los Angeles, California, United States When: 24 Apr 2019 Credit: Apega/WENN.com
Source: Apega/WENN.com

Altra grana per l’attrice, recentemente attaccata dagli hacker (e da Whoopi Goldberg).

Un party a casa di Bella Thorne si è concluso con l’arrivo della polizia.

Stando a quanto riportato dal The Blast, i vicini hanno chiamato il 911 dopo aver udito degli spari provenienti dall’appartamento, di cui è proprietaria l’attrice americana.

Un testimone ha dichiarato di aver sentito due colpi d’arma da fuoco, esplosi probabilmente durante la festa.

All’arrivo della polizia, i due sospettati avevano già lasciato la scena a bordo di una Mercedes color argento-metallizzato.

Gli agenti sono attualmente alla ricerca dei due uomini. Al momento non c’è stato nessun arresto e nessuno degli invitati ha riportato delle ferite.

Pare che la Thorne non si trovasse sul luogo al momento dei fatti. La star aveva infatti prestato il suo appartamento a un’amica, che sabato scorso ha poi organizzato la festa.

Intanto, Bella è recentemente balzata alle cronache per aver postato su Instagram una serie di foto hard, dopo essere stata minacciata dagli hacker, che le avevano chiesto un risarcimento per non pubblicare gli scatti a luci rosse.

La Thorne è stata difesa dal fidanzato Benjamin Mascolo (Benji & Fede) ma attaccata da Whoopi Goldberg, che durante un programma televisivo ha dichiarato: «Se sei famosa, non fare foto di nudo, non importa quanti anni hai».

Pronta la contro-risposta: «Quindi ora una ragazza non può mandare foto sexy al fidanzato che è lontano? Sono offesa per chi si è suicidato per colpa di chi ha pubblicato le sue foto. Il tuo punto di vista è davvero terribile e spero tu cambi idea».

Tornare alla home page