SpettacoloSpice Girls: «È il momento giusto per una reunion»
CoverMedia
3.2.2018 - 13:11
Sono in programma apparizioni e spettacoli in progetti televisivi in Cina, un talent show televisivo e un album di compilation dei loro più grandi successi.
Le Spice Girls hanno confermato una imminente reunion.
Quasi sei anni dopo il loro spettacolo finale durante la cerimonia di chiusura per le Olimpiadi di Londra del 2012, la band ha sbalordito i fan pubblicando una foto di gruppo che le ritrae tutte insieme.
Lo scatto è stato condiviso poche ore dopo che la stampa ha riportato la news secondo cui il manager del gruppo, Simon Fuller, ha organizzato un get-together delle Spice Girl per discutere alcune imperdibili opportunità.
Ora il pubblicitario Jo Milloy ha gettato un po’ di luce sull'incontro top secret, condividendo una dichiarazione delle ragazze che cita: «Abbiamo trascorso un pomeriggio meraviglioso, ricordando i momenti straordinari che abbiamo trascorso insieme. Siamo sempre sopraffatti da quanto interesse ci sia in tutto il mondo per le Spice Girls. Il momento ora sembra giusto per esplorare insieme nuove incredibili opportunità. Siamo tutti d'accordo che ci sono molte possibilità eccitanti, e che ancora una volta abbracceremo l'essenza originale delle Spice Girls, rafforzando nel contempo il nostro messaggio di emancipazione femminile per le generazioni future».
Fonti riferiscono al quotidiano The Sun che sono in programma apparizioni e spettacoli in progetti televisivi in Cina, un talent show televisivo e un album di compilation dei loro più grandi successi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022