Spice Girls: «È il momento giusto per una reunion»

CoverMedia

3.2.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Sono in programma apparizioni e spettacoli in progetti televisivi in Cina, un talent show televisivo e un album di compilation dei loro più grandi successi.

Le Spice Girls hanno confermato una imminente reunion.

Quasi sei anni dopo il loro spettacolo finale durante la cerimonia di chiusura per le Olimpiadi di Londra del 2012, la band ha sbalordito i fan pubblicando una foto di gruppo che le ritrae tutte insieme.

Lo scatto è stato condiviso poche ore dopo che la stampa ha riportato la news secondo cui il manager del gruppo, Simon Fuller, ha organizzato un get-together delle Spice Girl per discutere alcune imperdibili opportunità.

Ora il pubblicitario Jo Milloy ha gettato un po’ di luce sull'incontro top secret, condividendo una dichiarazione delle ragazze che cita: «Abbiamo trascorso un pomeriggio meraviglioso, ricordando i momenti straordinari che abbiamo trascorso insieme. Siamo sempre sopraffatti da quanto interesse ci sia in tutto il mondo per le Spice Girls. Il momento ora sembra giusto per esplorare insieme nuove incredibili opportunità. Siamo tutti d'accordo che ci sono molte possibilità eccitanti, e che ancora una volta abbracceremo l'essenza originale delle Spice Girls, rafforzando nel contempo il nostro messaggio di emancipazione femminile per le generazioni future».

Fonti riferiscono al quotidiano The Sun che sono in programma apparizioni e spettacoli in progetti televisivi in Cina, un talent show televisivo e un album di compilation dei loro più grandi successi.

Tornare alla home page

CoverMedia