SpettacoloSpice Girls: firmato il contratto del tour
CoverMedia
15.2.2018 - 16:34
Mel B, Mel C, Emma Bunton, Geri Horner e Victoria Beckham saliranno di nuovo sul palco.
Le Spice Girls hanno firmato gli accordi per il chiacchierato reunion tour.
Secondo un report di TMZ, nonostante le reticenze di Posh Spice alias Victoria, i piani del gruppo comprendono una tournée completa.
Il sito web rivela che il 9 febbraio Mel B ha firmato il contratto, dove sono citati il numero, l'ubicazione dei concerti e il compenso: documenti a breve in arrivo per tutte le Spice.
I concerti presumibilmente si terranno solo negli Stati Uniti e in America.
La band band di ex-adolescenti formata da Mel B, Mel C, Emma Bunton, Geri Horner e la signora Beckham, grazie al loro messaggio girl-power e orecchiabili tracce pop, negli anni Novanta ha infranto ogni barriera musicale.
Sebbene Geri abbia lasciato il gruppo al culmine della sua fama nel 1998, la popolarità delle Spice Girls è durata negli anni e ora le cinque bandmate confermano il loro imminente ritorno.
Per discutere i dettagli del tour, le cinque pop star si sono incontrate recentemente a casa di Geri Horner, condividendo a fine giornata una serie di scatti sorridenti via Instagram.
I rumor suggerisco che la reunion voluta dall’ex manager Simon Fuller, farà intascare alle cantanti 12 milioni euro a testa.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022