Spettacolo Spice Girls: firmato il contratto del tour

CoverMedia

15.2.2018 - 16:34

Source: Covermedia

Mel B, Mel C, Emma Bunton, Geri Horner e Victoria Beckham saliranno di nuovo sul palco.

Le Spice Girls hanno firmato gli accordi per il chiacchierato reunion tour.

Secondo un report di TMZ, nonostante le reticenze di Posh Spice alias Victoria, i piani del gruppo comprendono una tournée completa.

Il sito web rivela che il 9 febbraio Mel B ha firmato il contratto, dove sono citati il numero, l'ubicazione dei concerti e il compenso: documenti a breve in arrivo per tutte le Spice.

I concerti presumibilmente si terranno solo negli Stati Uniti e in America.

La band band di ex-adolescenti formata da Mel B, Mel C, Emma Bunton, Geri Horner e la signora Beckham, grazie al loro messaggio girl-power e orecchiabili tracce pop, negli anni Novanta ha infranto ogni barriera musicale.

Sebbene Geri abbia lasciato il gruppo al culmine della sua fama nel 1998, la popolarità delle Spice Girls è durata negli anni e ora le cinque bandmate confermano il loro imminente ritorno.

Per discutere i dettagli del tour, le cinque pop star si sono incontrate recentemente a casa di Geri Horner, condividendo a fine giornata una serie di scatti sorridenti via Instagram.

I rumor suggerisco che la reunion voluta dall’ex manager Simon Fuller, farà intascare alle cantanti 12 milioni euro a testa.

Tornare alla home page