Spettacolo Spice Girls: la reunion alle nozze di Harry e Meghan?

CoverMedia

28.2.2018 - 09:33

Source: Covermedia

Mel B si è lasciata scappare alcune indiscrezioni sulla possibile presenza della band alle nozze tra il principe e l’attrice.

La reunion tra le Spice Girls potrebbe avvenire durante l’evento più atteso dell’anno: il matrimonio tra il principe Harry e l’attrice Meghan Markle.

Tra conferme e smentite, le quattro ex ragazze, Mel B, Mel C, Victoria Beckham, Geri Halliwell ed Emma Bunton, discutono ormai da settimane della possibilità di tornare sul palco.

Pochi giorni fa, Geri - che ha ospitato l’ex bandmates nella sua casa inglese a inizio febbraio -, affermava come le varie componenti avessero delle «priorità differenti», scoraggiando di fatto le aspettative dei fan.

Sono di tutt’altro tono invece le dichiarazioni di Mel B, che, durante un’intervista, ha lasciato intendere che le Spice Girls potrebbero esibirsi al matrimonio tra il reale britannico e l’ex star di Suits, in programma il 19 maggio a Windsor.

Durante il talk show The Real, da lei co-condotto, Mel, alla domanda se sarà presente alle nozze reali, ha così risposto: «Si, andrò!».

«Se ho ricevuto un invito ufficiale? Noi quattro sì. Le Spice Girls», ha affermato prima di aggiungere: «Perché sono sempre così sincera!».

«È un invito vero e proprio. Ma non aggiungerò un’altra parola! Ho già detto troppo».

Interpellata su una possibile performance dalla conduttrice dello show, Mel ha così liquidato le domande: «Giuro, non posso dire altro. Ho già spifferato troppo».

«Adesso me ne vado, altrimenti rischio di essere licenziata!».

Per Victoria non sarebbe il primo royal wedding: la fashion designer e il marito David erano infatti tra gli invitati al matrimonio tra il principe William e Catherine Middleton, celebrato nel 2011.

Tornare alla home page