Spider-Man da recordSpider-Man da record: boom di visualizzazioni per il trailer di «No way home»
Covermedia
26.8.2021 - 13:11
Con 355,5 milioni di visualizzazioni globali nelle sue prime 24 ore, il teaser ha battuto anche «Avengers: Endgame», che era arrivato a 65 milioni di click.
Covermedia
26.08.2021, 13:11
26.08.2021, 14:51
Covermedia
Il nuovo trailer di «Spider-Man: No way home» ha infranto i record di visualizzazioni online.
Il teaser ufficiale è diventato virale dopo aver debuttato al CinemaCon lunedì sera 23 agosto.
Nelle prime 24 ore ha collezionato 355,5 milioni di visualizzazioni globali, spazzando via il precedente detentore del record, «Avengers: Endgame», che ha ottenuto oltre 65 milioni di visualizzazioni.
Il trailer ha confermato la trama multiverso di «No Way Home», che riunirà Tom Holland con i cattivi dei precedenti franchise di Spider-Man: tornano il Doctor Octopus di Alfred Molina, Electro di Jamie Foxx e Goblin di Willem Dafoe.
«Spider-Man: No way home» uscirà nei cinema a dicembre.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia