Spettacolo«Spider-Man: Un nuovo universo»: esordio con record
CoverMedia
17.12.2018 - 13:11
Il film d’animazione debutta negli USA con 35 milioni 400 mila dollari (oltre 31 milioni di euro).
Nel weekend del suo debutto nelle sale americane, «Spider-Man: Un nuovo universo» ha incassato la cifra stratosferica di 35 milioni 400 mila dollari (oltre 31 milioni di euro).
Si tratta di un record: mai un film animato aveva toccato una simile quota nel mese di dicembre.
Il film, diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman, arriverà nei cinema italiani il 25 dicembre.
«Spider-Man: Un nuovo universo» è il tredicesimo film adattato dalla Marvel Comics a piazzarsi al primo posto ai box office Usa, nel 2018.
La pellicola ruota attorno al protagonista Miles Morales, un teenager che si ritrova in un universo popolato da una moltitudine di personaggi con le caratteristiche dell’Uomo Ragno, e con cui dovrà lottare contro alcuni nemici pericolosi.
In Italia a dominare i box office è ancora «Bohemian Rhapsody», il film biografico sul mito di Freddie Mercury, che ha incassato 853mila euro, raggiungendo quota 14.3 milioni di euro.
Secondo e terzo posto invece per «Macchine Mortali» e «Il Grinch».
Il film di Christian Rivers ha fatto registrare un incasso da 290mila euro (489mila euro in totale), mentre la pellicola d’animazione ha aggiunto 270mila euro, salendo a 4.1 milioni complessivi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022