CinemaSpielberg girerà il remake di West Side Story
ANSA
29.11.2018 - 20:32
Le riprese inizieranno nel 2019. Ci sarà un nuovo personaggio creato per Rita Moreno.
Dopo quasi 60 anni Steven Spielberg tenta l'impresa del remake di un film considerato uno dei capolavori di tutti i tempi, West Side Story. Le riprese inizieranno l'anno prossimo, ma il regista americano ha già annunciato parte del cast.
Nel ruolo di Tony, ex-componente pentito della banda dei Jets, ci sarà il 24enne attore americano Ansel Elgort, mentre non c'è ancora un nome per il personaggio di Maria, sorella del capo-banda dei portoricani Sharks (rivali dei Jets). Come due novelli Romeo e Giulietta, Maria e Tony si incontrano durante un ballo e si innamorano a prima vista.
Spielberg ha annunciato anche che nel cast ci sarà Rita Moreno, 86 anni, che nel film adattamento al musical del 1961 aveva il ruolo di Anita. All'epoca la parte le valse l'Oscar come miglior attrice non protagonista. Per lei il regista ha creato un ruolo originale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022